Martedì 2 ottobre alle 16.30 Giò Mannucci racconterà la sua vittoria al concorso musicale Mai in silenzio in diretta su Controradio e in streaming sul web.

Musicista, cantante e compositore livornese, Gio (Giorgio) Mannucci, ha all’attivo 5 album, incisi con The Walrus, Mandrake, e più recentemente con Sinfonico Honolulu. A novembre 2017 esce il suo primo album solista “Acquario” e apre i concerti di alcuni degli artisti indie più interessanti come Gazzelle, Diodato, Eugenio in via di Gioia.

Con il brano “La ballata dell’amore malato” Gio è tra i finalisti di “Mai in Silenzio”, concorso nato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne e per un corretto rapporto tra i generi. A decretare i vincitori, una giuria d’eccezione composta da nomi eccellenti come Dario Brunori, Irene Grandi, Francesco Guasti, Tommaso Novi.  Quinto classificato, Giò avrà la possibilità di suonare il suo  brano nei concerti, per sensibilizzare le platee di giovani sul tema della violenza di genere.

News