Il 29 dicembre 2018 al Combo social club l’ultima esibizione di uno dei vincitori del concorso musicale MAI IN SILENZIO. La musica contro la violenza di genere.

Il cantante e musicista Fogg aprirà il live degli Street Clerks.

Street Clerks live

Gli Street Clerks si incontrano a Firenze nel 2007. Dall’amicizia e dalla condivisione di gusti musicali, nasce un’alchimia che li porta ad affermarsi in tutta Italia come band di grande impatto live.
Nel 2013 fanno colpo su Alessandro Cattelan e dal 2014 sono Resident Band di uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni: “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky Uno, che li vede protagonisti dello show e permette loro di suonare con artisti di fama internazionale e nazionale come Robbie Williams, James Blunt, Francesco de Gregori, Negramaro, Subsonica, The Bloodybeetrots e molti altri.
Nel maggio 2018 esce il loro ultimo disco ” Come è andata la rivoluzione?” anticipato dal singolo ” Rivolù”, seguito dal più recente ” Finisce che sto bene”.

https://www.youtube.com/user/TheStreetClerks

——————————————————————————————-

Fogg

Ad aprire questa serata sarà uno dei vincitori del concorso musicale MAI IN SILENZIO. La musica contro la violenza di genere.
Polistrumentista e cantautore 26enne, Fogg è una ‘identità misteriosa’ di cui nessuno conosce il volto e del quale nessuna informazione trapela. Arrivato alle semifinali del Rock Contest di Controradio nel 2017, è autore di un raffinato pop contemporaneo piuttosto ballabile, al momento in studio per preparare il disco d’esordio in uscita nei prossimi mesi.

——————————————————————————————-

Penelope Pitstop in arte ( ( ( VENUS ) ) ) dj set

DIVA GLAM, Propone un dj set poliedrico, ironico, libero.

Si balla si canta e tutto sembra impostato per spronare il fruitore a voler del bene al prossimo, volersi bene carnalmente!

Sul palco insieme a Venus, sensuali BALLERINE ci regaleranno performance circensi.

——————————————————————————————-

INGRESSO 5 EURO

News