Martedì 18 settembre alle 16.30 i Diari della fine aprono gli appuntamenti di presentazione dei vincitori del concorso musicale Mai in silenzio in diretta su Controradio o in streaming sul web.

Con il brano ‘Piccolo così’, i Diari della fine sono tra i finalisti di Mai in silenzio, concorso nato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne e per un corretto rapporto tra i generi. A decretare i vincitori, una giuria d’eccezione composta da nomi eccellenti come Dario Brunori, Irene Grandi, Francesco Guasti, Tommaso Novi.  Quarti classificati, i Diari della fine avranno la possibilità di suonare il loro brano nei concerti, per sensibilizzare le platee di giovani sul tema della violenza di genere.

I Diari della fine nel 2016 sono risultati inoltre tra i vincitori di ‘Toscana 100 band’, bando che sosteneva la crescita artistica dei musicisti valorizzando le esperienze creative giovanili toscane. Grazie a ‘Toscana 100 band’, hanno potuto avviare il loro progetto di produzione discografica.

News